mercoledì 23 luglio 2014

5^ incontro del tifoso juventino DOC: tra passione e divertimento

Locandina dell'evento
Filippo Alibrando - Si svolgerà Venerdì 25 Luglio 2014 l’annuale “Incontro del tifoso juventino DOC”, giunto alla sua quinta edizione. Organizzato dallo Juventus Club DOC “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, l’evento andrà di scena presso l’Agriturismo “nto Pammentu” di Contrada Bassovalle.

Per la serata, sono attesi numerosi tifosi dell’hinterland mamertino, ma anche un gruppo di tifosi palermitani, spinti dalla medesima passione per i colori bianconeri.
L’incontro del tifoso infatti, è un’occasione con la quale il club Scirea mira a compattare e rendere più omogeneo il gruppo bianconero, divertendosi insieme nel passare una serata all’insegna del divertimento.

La guest star dell’evento, annunciata ufficialmente solo qualche giorno fa dal presidente Merulla, è Stefano Tacconi. Il grande portiere bianconero del passato, titolare di record che lo hanno portato nell’olimpo dei giocatori che hanno vinto tutte le competizioni internazionali, torna come ospite del club Scirea a distanza di tre anni, quando nell’estate del 2011 fu ospite di un incontro. Questa notizia ha entusiasmato i tanti tifosi aderenti alla serata, che sono lieti di accoglierlo nuovamente ad una loro iniziativa. 


Incontro con Alessandro Birindelli
L’anno 2014 per il club Scirea, rappresenta un anno da ricordare sotto molti aspetti. 
La vittoria del terzo scudetto consecutivo dell’era Conte, i successi dimostrati nella gestione abbonamenti e collaborazioni varie, l’aver avuto come ospite un nome prestigioso come quello di Alessandro Birindelli.Ma l’anniversario del trentesimo anno di attività ricopre una grande importanza, considerando la crescita che ha avuto il club in termini di tesseramenti, la cui campagna è ancora aperta per chi volesse iscriversi. Pertanto, sono allo studio iniziative volte a commemorare l’anniversario.
E non sono escluse delle sorprese … 
Per info sulle prenotazioni: 
Incontro con Stefano Tacconi (Agosto 2011)

4^ incontro del tifoso juventino DOC