domenica 28 febbraio 2010

Consiglio comunale, martedì la seduta

Sarà comunicata nel corso del prossimo consiglio comunale, convocato martedì 2 marzo alle 18, la delibera disposta dal commissario ad acta, il viceprefetto dr.ssa Laganà, in merito all'esecuzione dell'ordinanza del TAR concernente il ricorso proposto dai proprietari terrieri illegittimamente espropriati contro il Comune di Santa Lucia del Mela, per l’esecuzione del giudicato nascente dalla sentenza del 2003 emessa dalla Corte d’Appello di Catania.
Si torna a parlare inoltre di area artigianale, con il punto concernente la nomina dei componenti della commissione per la cessione delle aree comprese nel piano degli insediamenti produttivi. A proposito di ciò, i consiglieri dovranno approvare anche la variante PIP in contrada Baiamonte.
Come avvenuto in altri consigli comunali, all'attenzione dell'aula ci sarà il riconoscimento dell’acqua quale bene comune dell’umanità e del servizio idrico privo di rilevanza economica, insieme alla proposta di adesione al coordinamento nazionale degli enti locali per l’acqua bene comune e la gestione pubblica del servizio idrico.

Nessun commento:

Posta un commento