giovedì 10 dicembre 2009

Iniziativa benefica in memoria di Caterina Impalà

Ricevo e pubblico con piacere la seguente segnalazione: nei giorni 12 e 13 dicembre si svolgerà una pesca di beneficenza organizzata dalla Famiglia Impalà Santino per ricordare la figlia Caterina, nata il 16 dicembre 1976 e tragicamente scomparsa il 3 aprile di quest'anno. L'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Nella presentazione dell'iniziativa si legge: "Per non dimenticare un dolore immenso custodito nel nostro più profondo vivere quotidiano. Quel dolore che col passare dei giorni, dei mesi, persiste mentre la speranza di un qualche messaggio, che potesse dare una spiegazione di quell'assurdo partire così d’improvviso, svanisce…lasciando tutti noi dentro sepolcri imbiancati..."
"Le giornate che vogliamo legare a questo evento sono le seguenti: 12 e 13 dicembre. E’ nostro desiderio ripetere ogni anno, negli stessi giorni, questa importante iniziativa. La pesca si svolgerà presso la piazzetta antistante la Cattedrale del Beato Antonio Franco. L’intero ricavato sarà devoluto interamente alla “Missione delle Apostole della Sacra Famiglia” in Brasile, Redentora- Bambini delle Favelas e consegnato personalmente dalla famiglia a Suor Marcella.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno parteciparVi. La famiglia."

Nessun commento:

Posta un commento