giovedì 28 giugno 2012

10° "Custom Day". Centinaia di centauri per i Saraceni










KATIA TRIFIRO' – Sport, turismo e divertimento, coinvolgendo gli amanti delle due ruote e non solo. Bilancio positivo per la decima edizione del “Custom Day”, appuntamento annuale organizzato dal “Moto Club Saraceni”, sodalizio luciese con un fitto calendario di eventi all’attivo.
Una grande partecipazione di pubblico e la presenza di oltre 250 bikers dalla Sicilia e dalla Calabria hanno caratterizzato il tradizionale motoraduno, che si è svolto nella splendida cornice naturale del Parco urbano. Qui sono stati allestiti gli stand espositivi e gli spazi dedicati alle moto, in due giornate all’insegna dell’ospitalità e della condivisione della stessa passione.
Una vera e propria festa per i centauri e tanta gente accorsa per prendere parte alla manifestazione, che è stata accompagnata da spettacoli di bike e car wash e da musica dal vivo. Come ogni anno, è stata programmata anche una moto-passeggiata, che ha portato i bikers alla scoperta dei punti più suggestivi del territorio.
Soddisfatti gli organizzatori, che, anche in questa edizione, hanno scommesso sull’impegno collettivo e sul gioco di squadra per la buona riuscita dell’evento. E pensano già al prossimo “Custom Day”.
Nonostante le polemiche, infatti, l'obiettivo di chi ce la mette tutta per il buon esito di manifestazioni associazionistiche destinate a portare nuova gente a Santa Lucia del Mela, è sempre quello di promuovere e far conoscere il territorio, contribuendo ad incrementare il numero di visitatori e, di conseguenza, la visibilità dei nostri luoghi. Lasciando un ricordo positivo, come, dichiarano gli organizzatori, l'entusiasmo suscitato nei partecipanti all'evento dimostra.