lunedì 18 dicembre 2017

COMUNICATO STAMPA - IL 26 DICEMBRE DANIELE MASSARO E LA CHAMPIONS LEAGUE CUP A SANTA LUCIA DEL MELA (ME)

Sarà un Santo Stefano indimenticabile per gli appassionati rossoneri della zona che avranno la possibilità di incontrare il calciatore Daniele Massaro, leggenda rossonera e Ambasciatore del Milan nel mondo.
Martedì 26 dicembre, infatti, il centravanti rossonero sarà ospitato dal Milan Club “Marco Van Basten” di Santa Lucia del Mela, preso l’Aula Consiliare del Comune tirrenico.

La manifestazione avrà inizio alle ore 17.00 quando, espletati i saluti istituzionali, alla presenza delle autorità comunali e sotto la supervisione del Presidente Felice Gitto, Daniele Massaro prenderà parte ad un conferenza pubblica aperta ai tifosi ed agli appassionati in genere.
La Dott.ssa Katia Trifirò (Gazzetta del Sud) e Massimo Canta (Radio Milan Inter) dialogheranno con l’ex calciatore, con la conduzione di Francesco Anania, giornalista di Radio Milazzo.
Terminata questa prima fase, l’attenzione del pubblico si sdoppierà, dividendosi tra il bomber e la Champions League. 
Direttamente dal museo di Casa Milan, infatti, sarà fisicamente presente alla manifestazione il prestigioso trofeo conquistato dalla compagine rossonera il 23 Maggio 2007, in quel di Atene, contro la squadra inglese del Liverpool.
Occasione più unica che rara per gli appassionati rossoneri che potranno scattare una foto con il trofeo, entrando in possesso così di un vero cimelio di memorabilia.
Finita la conferenza, i tifosi avranno il piacere di cenare con Daniele Massaro nello splendido contesto di “Villa Mont Valerie”. L’ambientazione della cena, in una location suggestiva di per se, sarà arricchita oltremodo dalla presenza della “Coppa dalle grandi orecchie”, da sempre legata a doppio filo alla storia del Club milanese e di Massaro, straordinario mattatore nella vittoria del 1994, per 4-0, sul Barcellona di Johan Cruijff. 
A conferire ulteriore prestigio all’evento, la presenza – direttamente da Milano – del Dott. Giuseppe Munafò, presidente dell’Associazione Italiana Milan Clubs - che proprio quest’anno festeggia il Cinquantesimo anniversario della sua fondazione - storica realtà nel coordinamento del tifo organizzato ed indispensabile elemento di raccordo tra la Società ed i tifosi.
Un Santo Stefano speciale per tutti i tifosi rossoneri che vi parteciperanno, a cui il Presidente Gitto ed il direttivo del Milan Club danno appuntamento a Martedì 26 Dicembre, alle ore 17.00, presso l’Aula Consiliare di Santa Lucia del Mela.




Milan Club Marco Van Basten

Via Cesare Battisti, 88 – Santa Lucia del Mela (ME)
Presidente FELICE GITTO 388 8531096