martedì 16 luglio 2013

4^ incontro del tifoso juventino Doc: un evento di successo

Filippo Alibrando - Si è svolto Venerdì 12 Luglio 2013 l’ormai consueto “Incontro del Tifoso Juventino Doc”, che giunge alla sua quarta edizione. Organizzato dallo Juventus Club Doc “G.Scirea” di Santa Lucia del Mela, l’evento è andato di scena al parco urbano della cittadina luciese, addobbato opportunamente a festa con i colori bianconeri. Il clima di festa e divertimento, ha attratto numerosi tifosi, circa 150, non solo locali ma anche da altri centri siciliani e non: hanno partecipato infatti tifosi provenienti da Palermo, Giardini Naxos, animati tutti dalla stessa passione per i colori bianconeri.

Uno degli ospiti è stato Gerardo Fioralba, a rappresentanza dei “corsari bianconeri” della provincia di Foggia e responsabile comunicazione del club locale, giunto sin qui a suggellare l’ormai lunga amicizia con il presidente Benedetto Merulla e i soci del club luciese.
La maglia di Giorgio Chiellini
Animato con musica (a cura di Tino Burrascano e Sebastiano Trifirò), l’incontro si è svolto secondo i programmi con una salsicciata, birra alla spina, e con la distribuzione delle note magliette ricordo. Ovviamente non poteva mancare la torta col tanto amato numero 31, che ha conferito alla torta un “sapore” particolare, sicuramente gradito ai tanti tifosi. La sorpresa della serata è stata la maglietta donata al club luciese dal gruppo di tifosi palermitani, che qualche settimana fa è stata indossata dal difensore della Nazionale italiana Giorgio Chiellini (foto Roberto La Spina).
Il presidente Merulla coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla festa bianconera, ricordando che è aperta la campagna tesseramenti per la stagione 2013/2014. Il gruppo juventino del club luciese cresce ogni giorno di più: allo stato attuale infatti ci sono circa 48 abbonamenti all’attivo allo Juventus Stadium.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web, o la pagina Facebook:




La torta

La torta

Foto di gruppo di alcuni tifosi presenti