venerdì 15 novembre 2013

Il Club Juventus “G. Scirea” consegna il il quarto “Premio Luciese Doc” ad Andrea Barzagli

Filippo Alibrando - Si ripete anche quest’anno la consegna del “Premio Luciese Doc” ad opera dello Juventus Club Doc di Santa Lucia del Mela. In un incontro avvenuto a Torino qualche giorno fa, il presidente Benedetto Merulla  in presenza del consigliere Giuseppe Miceli, ha premiato il difensore bianconero Andrea Barzagli, a ringraziamento dell’impegno e sacrificio messo per la causa bianconera.
Da sinistra: Giuseppe Miceli, Benedetto Merulla, Andrea Barzagli
Dal 2010, anno della sua istituzione, il premio “Luciese Doc” è stato riconosciuto ad altri protagonisti della Vecchia Signora, ed in particolare al portiere e attuale capitano Gianluigi Buffon, al difensore Giorgio Chiellini e all’allenatore Antonio Conte, meritevole del ritorno in vetta della squadra torinese dopo un periodo cupo.

Il Club luciese, in tal merito, vuole ribadire la propria riconoscenza ai calciatori bianconeri ripetendosi l’anno prossimo. Grazie alla loro dedizione, si mantiene viva una passione indelebile come quella che lega i milioni di tifosi in Italia e nel mondo alla Juventus.

Premiazione Gianluigi Buffon (2010)

Premiazione Giorgio Chiellini (2011)

Premiazione Antonio Conte (2013)